• Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi

Il Giornale del Turismo - Corbella: Vacanza in Grecia è spesa bene
StampaEmail

“La vacanza in Grecia è spesa bene ed aiuta il Paese a recuperare terreno in questo difficile momento”. Lo afferma alla XIII Assemblea Generale Astoi Roberto Corbella, unico candidato alla presidenza che perciò porterà per la seconda volta consecutiva a casa.

“Non mi aspetto particolari agitazioni per il turismo in Grecia, dato che esso passa prevalentemente per le isole che sono collegate con voli diretti dall’Italia e quindi non conoscono gli eventuali disordini della penisola – commenta Corbella – Sono anzi sicuro, dato che il turismo è la prima voce economica per queste realtà, che ci saranno tutti gli sforzi possibili perché i turisti possano vivere bene la loro vacanza e tornare come testimoni positivi. Improbabile, invece, mi sembra la riduzione dei prezzi comunque competitivi ed in linea con quelli degli anni passati.

Questo perché – sottolinea il numero uno di Astoi – il piano di salvataggio prevede la revisione delle aliquote Iva verso l’alto. D’altronde approfittare delle difficoltà greche per manovrare sui prezzi mi sembrerebbe un fenomeno un po’ speculativo”.